EN IT

Lily Landecy

Lily Landecy

Share:

 

Una vecchia conoscenza del Locarno Film Festival, Lily è già stata membro dello Youth Advosory Board nel precedente mandato e la sua passione per il cinema e le sue capacità in materia l’hanno riconfermata per questo secondo mandato. Nata a Ginevra nel 1998 ha dedicato studi ed esperienze lavorative al cinema, ricevendo tra l’altro, numerosi riconoscimenti internazionali per il suo cortometraggio La Chrysalide.

 

“Il Locarno Film Festival ha il coraggio di fidarsi della visione e delle idee della nuova generazione, il che è molto emozionante.

Locarno è più di un festival, è una comunità globale che dura tutto l’anno. La città prende vita e interagisce con il pubblico, riunendo una moltitudine di esperienze e programmi dal mondo intero. Gli incontri e i ricordi di ogni edizione rimangono vivi dopo il festival, in paesi diversi e sotto forme diverse. Ogni anno il Festival presenta un programma variegato, che mescola meraviglie del passato e nuove forme espressive.

Sono certa che il Festival continuerà a sorprenderci, rimanendo sempre un passo avanti, puntando i riflettori su visioni singolari, e mantenendo il senso di familiarità e calore che accompagna l’accensione dello schermo in Piazza Grande.

Il mio obiettivo è aiutare Locarno ad accogliere giovani con storie, progetti, visioni e idee diverse, e riunirli in un ambiente stimolante.”

Nützliche Links

Follow us