Locarno Talks la Mobiliare

Il Festival di Locarno e il suo Main Partner, la Mobiliare, ospitano la seconda edizione dei Locarno Talks la Mobiliare.

Dopo il successo della prima edizione dei Locarno Talks la Mobiliare nel 2017, il Festival di Locarno e il suo Main Partner, la Mobiliare, sono orgogliosi di ospitare nuovamente una serie di discussioni pubbliche su un tema di grande attualità: "NOW – the best place to change the future".

La seconda edizione dei Locarno Talks la Mobiliare esplorerà l’evoluzione contemporanea delle immagini, per riflettere su come esse possano influenzare la nostra vita quotidiana negli anni a venire. L'arte può aiutarci a cambiare le nostre prospettive sul genere? In che modo le immagini che pubblichiamo sui social media influenzano le nostre relazioni con il mondo reale? L'intelligenza artificiale un giorno ridefinirà ciò che consideriamo bello?

Queste sono solo alcune delle domande che saranno sollevate dagli speaker di quest'anno: l'artista e attivista multimediale Narcissister; Jürgen Schmidhuber, uno dei pionieri nel campo dell'intelligenza artificiale e il fotografo di fama mondiale Juergen Teller.

La seconda edizione dei Locarno Talks si terrà durante il 71° Festival di Locarno presso lo Spazio Cinema da giovedì 9 agosto a sabato 11 agosto 2018.

Nützliche Links

Follow us