Katharina Busch

8.8.2019 | 19:00-20:00

Katharina Busch è tornata. Nel suo bagaglio non c’è solo la sua band eccezionale, ma anche il suo singolo attuale "Neue Worte - Neuer Wind". Cantando nella sua lingua madre, Katharina compie il passo logico per guadagnare autenticità ed espressività. Il risultato sono cinque canzoni con un lirismo tedesco molto intimo e ricco di voglia d’azione. Già nota da questo EP è la canzone "Du weißt nicht warum", uscita a gennaio. Questo brano è stato realizzato insieme a un video in cui Katharina combatte con successo come guerriera in un labirinto di mais contro il suo “pessimista interiore”. La sua musica non convince solo sulle registrazioni, ma anche dal vivo la delicata cantante riesce a coinvolgere il pubblico in pochi secondi. La sua voce inconfondibilmente e vellutata fluttua sopra il caldo suono ritmico della band e riesce a trasportare il pubblico direttamente nel «qui» e «ora».

Emilie Zoé

8.8.2019 | 20:30-21:30

"The Very Start", questo il nome del suo ultimo album, che dovrebbe essere sinonimo di "via libera alla svolta finale". Emilie Zoé di Neuchâtel non ha bisogno di altro che di una chitarra e della sua voce per incantare il pubblico. Le sue canzoni alternative Lo-Fi sono caratterizzate da profonde emozioni e oscillano fra la tenera leggerezza ed eccesso di energia. Emilie Zoé ha vinto gli Swiss Music Awards 2019 nella categoria "Best Act Romandie".

Adam's Wedding

8.8.2019 | 22:00-23:15

Adam's Wedding suona un folk rock coi piedi per terra, mescolato a suoni indie, che fa battere il pubblico e il polso più velocemente.

Dal 2014 la Lady e i quattro Gentlemen dell'Oberland zurighese sono in tournée insieme sui palchi di club e festival svizzeri e hanno recentemente pubblicato il loro nuovo singolo "Kind Words".

Le nozze di Adam sono sentimenti estivi e felicità. Specialmente a Locarno.

Nützliche Links

Follow us