We The Savages

14.08.2019

Dopo i concerti di Fresh&Wild con Frost & Fog, Irina Mossi & Band e The Cavers, faremo le ore piccole siccome il giorno dopo è Ferragosto! Ed allora ecco tornare in Rotonda due veri e propri paladini dell’elettronica locale, per quella che si prospetta come una notte decisamente selvaggia! I We The Savages non hanno bisogno di grandi presentazioni, ma se non lo avete ancora fatto, ascoltate il loro ultimo singolo Super Sexy Girls

Frost & Fog

14.08.2019 | 19:00-20:00

C'è qualcosa di magico e mistico nella loro musica: Frost & Fog è un duo folk pop di Thun, composto da Karen Frauchiger e Adrian Graf. Le loro voci sono perfettamente coordinate, le armonie nelle loro canzoni toccano in profondità. Il loro nuovo singolo del 2019 "Let Them Go" è un accattivante precursore pop-folk del loro prossimo EP, con il quale Frost & Fog vuole fare la svolta finale. Sul palco Fresh & Wild di Locarno si esibiranno con una band completa per conquistare il pubblico de laRotonda.

Irina Mossi & Band

14.08.2019 | 20:30-21:30

Anima bagnata e terreno caldo Irina Mossi è terra calda non facile da afferrare: A volte la cantante di Bienne si abbandona a un reggae inondato di sole; altre volte frusta la sua potente voce con vecchi classici della musica nera; altre ancora riempie e affina ballate allungate in modo che i toni scorrano come l'olio, morbidi come il velluto. La frontwoman è accompagnata da un quartetto di musicisti, tra cui il bernese Jonas Zahnd, che da anni si esibisce sui palchi svizzeri con il nome d'arte "Jones". Irina Mossi & Band - un’urgenza musicale, ma molto rilassata. Perché la prospettiva laid back è il modo migliore per comprendere l'anima.

The Cavers

14.08.2019 | 22:00-23:15

Nonostante facciano musica insieme solo dal 2016, con "Before the Tide Pulls Us In" e "Down A Mountain" hanno già pubblicato due EP e si sono esibiti dal vivo innumerevoli volte. The Cavers è una band di Berna formata da Alan Hugo, Lia Low, Yanick Steiner e Patrick Unternährer. Insieme hanno creato la loro nicchia tra Indie, Folk e Americana. Le loro canzoni armoniose, leggere e poetiche sono la colonna sonora perfetta per un'accogliente giornata estiva a Locarno.

Nützliche Links

Follow us