News from the Locarno Festival
 

Scatti di gloria

Scatti di gloria

Share:

© Julien Daulte

Scatti di gloria

Share:

© Alessandro Crinari

Scatti di gloria

Share:

© Vittorio Zunino

Scatti di gloria

Share:

© Julien Daulte

Scatti di gloria

Share:

Previous Next

Tempo di verdetti al Festival del film Locarno, ormai giunto agli sgoccioli.

Tra i primi anche quello dell'associazione Animazione Centro Pax di Muralto, organizzatrice del concorso fotografico "Lo scatto del Pardo" (in collaborazione con Foto Garbani), aperto a tutti fotografi accreditati della kermesse.

Ad aggiudicarsi il primo premio (un buono d'acquisto del valore di 1000 franchi per prodotti Canon) è stato Julien Daulte per lo scatto "Président" (vd gallery), seguito da Alessandro Crinari ("Momenti di dolcezza") che si porta a casa un buono d'acquisto del valore di 1000 franchi per prodotti Nikon. Sul gradino più basso del podio un ex-aequo, con Vittorio Zunino Celotto ("Sir Christopher Lee") e ancora Julien Daulte in versione asso pigliatutto ("Directeur") che hanno ricevuto un buono d'acquisto di 500 franchi a testa.

Tutti i premi sono stati offerti da Foto Garbani e arricchiti da un accredito gratuito per Locarno67, in programma dal 6 al 16 agosto 2014. Per chi volesse ammirare le fotografie vincenti, c'è ancora tempo: gli scatti pardati rimarrano esposti al Centro Pax fino alla fine di questo mese.

Mattia Bertoldi
Nützliche Links

Follow us