EN IT
test
News from the Locarno Festival
 

Locarno a Milano: 16-24 settembre 2013

Locarno a Milano: 16-24 settembre 2013

Share:

 

Le vie del cinema presenta una selezione di film dai Festival di Locarno e Venezia, e avrà luogo a Milano da lunedì 16 a martedì 24 settembre 2013.

Tre lungometraggi del Concorso internazionale di Locarno verranno presentati a Le vie del cinema: I pardi di Locarno dal 16 al 24 settembre: U Ri Sunhi di Hong Sang-soo (Pardo alla Miglior regia), Tableau Noir di Yves Yersin (Menzione speciale) e Sangue di Pippo Delbono. Dal programma di Piazza Grande verranno presentati a Milano About Time di Richard Curtis, La variabile umana di Bruno Oliviero e il film di chiusura di Locarno 66 Vado a scuola (Sur le chemin de l'école) di Pascal Plisson.

Programma:

Lunedì 16 settembre
17:30 Arcobaleno FilmCenter: About Time di Richard Curtis

Martedì 17 settembre
20:00 Apollo spazioCinema: La variabile umana di Bruno Oliviero. La proiezione sarà seguita da un dibattito con il regista e il produttore Lionello Cerri.

Mercoledì 18 settembre
15:30 Apollo spazioCinema: Tableau Noir di Yves Yersin
18:00 Apollo spazioCinema: U Ri Sunhi di Hong Sang-soo

Martedì 24 settembre
15:30 Apollo spazioCinema: Vado a scuola (Sur le chemin de l'école) di Pascal Plisson
20:30 Mexico: Sangue di Pippo Delbono. La proiezione sarà seguita da un dibattito con il regista e il critico cinematografico Luca Mosso.

Le vie del cinema, a cura dell'AGIS Lombardia, è promosso da Comune di Milano, Corriere della sera, ViviMilano, CHILI - La videoteca online, Consolato generale di Svizzera, Svizzera Turismo e Ticino Turismo.

La locandina è disponibile in formato .pdf nel box a lato. Cliccare qui per maggiori informazioni.

Press Office
Nützliche Links

Follow us