News from the Locarno Festival
 

Benvenuta a bordo, Liz!

Il Festival è lieto di accogliere Liz Harkman, che si unisce a Gonzalo De Pedro Amatria e Bruno Quiblier, quale membro del comitato di selezione dei Pardi di domani, presieduto da Alessandro Marcionni.

Il comitato sostiene la Direzione artistica nel processo di selezione di cortometraggi sia per la competizione nazionale sia per quella internazionale dei Pardi di domani.

Liz ha lavorato nell’industria britannica per oltre 15 anni, iniziando la sua carriera presso istituzioni nazionali come il British Film Institute e lo UK Film Council. Ha inoltre lavorato per il London Film Festival, Flickerfest Short Film Festival in Australia, Edinburgh International Film Festival, Animated Exeter ed è stata Managing Director per l’Encounters Short Film Festival per 5 anni. Liz collabora come Freelance Project Manager anche per numerosi film e istituzioni culturali a Bristol (Gran Bretagna), dove vive con suo marito e il figlio di 18 mesi.

Liz Harkman prenderà la posizione precedentemente ricoperta da Sylke Gottlebe, che il Festival ringrazia sinceramente per l’arricchente collaborazione.

Contatto: liz.harkman@pardo.ch

Per informazioni generali sulla sezione: shortfilms@pardo.ch

Nützliche Links

Follow us