Locarno Kids, Aprono le iscrizioni per i Movie&Media Labs proposti con SUPSI

Il Locarno Film Festival sempre più vicino ai più giovani e alle loro famiglie

Previous Next

Il Locarno Film Festival guarda al futuro e lo fa ancora una volta dedicando sempre più spazio alle nuove generazioni con il programma Locarno Kids. Dal 7 al 17 agosto tornerà infatti con le sue numerose attività e laboratori pensati proprio per i più piccoli e per i ragazzi. Il giovane pubblico di Locarno72 diventa così protagonista del Festival, incantato dalla magia del cinema ma allo stesso tempo guidato alla scoperta del suo linguaggio e dei suoi contenuti grazie a momenti sia formativi che ludici e di intrattenimento.

Il Locarno Film Festival, uno dei primi festival internazionali a dedicare particolare attenzione al pubblico di domani, continuerà a farlo arricchendo la sua proposta con nuove iniziative e progettando una programmazione per i ragazzi di tutte le età, dall’infanzia all’adolescenza: un obiettivo fondamentale per un festival che pensa e tiene al proprio futuro.

A partire da oggi sono aperte le iscrizioni ai Movie&Media Labs proposti con SUPSI: 12 laboratori rivolti a bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni, ognuno declinato attraverso stimoli e proposte legati alla programmazione ufficiale e agli ospiti del Locarno Film Festival. Le prime iscrizioni online godranno di agevolazioni, non perdete quest’occasione! Informazioni e iscrizioni: http://www.momelabs.ch/index.php/iscriviti/
 

Ulteriori novità e il programma completo delle attività di questa edizione di Locarno Kids verranno annunciati  fine maggio.

 

 

Nützliche Links

Follow us