News from the Locarno Festival
 

Il Pardo scatta, il pubblico pure

Il Pardo scatta, il pubblico pure

Share:

Bestia particolare il Pardo. Affascinante e aggraziato, ma sempre pronto a compiere un balzo inaspettato, a correre via. A uscire dall'inquadratura.

Bisogna quindi moltiplicare gli obiettivi per catturare la sua essenza, ed è per questo motivo che il Festival del film Locarno lancia quest'anno un concorso su Facebook dedicato a tutti i fotografi, novelli e navigati. Per partecipare basta caricare sul profilo "FilmFestivalLocarno"(https://www.facebook.com/FilmFestivalLocarno) l'immagine del vostro momento preferito a Locarno e coinvolgere il maggior numero di amici possibili.

I tre scatti più votati riceveranno infatti un premio speciale ogni giorno, mentre alla fine della kermesse vincerà la fotografia con il maggiore numero di tra tutti i partecipanti che guadagnerà così due biglietti per la 66esima edizione del Festival, nel 2013.

Come gustoso surplus, la pagina Facebook permette di creare e inviare gratuitamente una cartolina in qualunque località della Svizzera. Che aspettate quindi? Scattate, e fatelo in fretta. Perché il Pardo farà lo stesso.

Mattia Bertoldi
Liens utiles

Follow us