News from the Locarno Festival
 

Boutique Farfalla, l'abito del Festival

Farfalla

Share:

Dire che le serate in Piazza Grande sono tra i momenti più attesi del Festival del film Locarno è quasi una banalità, ma è interessante notare quanto i dettagli contino – su e giù dal palco.
C'è per esempio chi non vede l'ora che le telecamere si accendino e perlustrino le mise degli spettatori: accompagnate dai fedeli occhi di bue prima delle 21.30, sono i loro obiettivi ad assumersi il compito di proiettare sul mega-schermo i volti di Locarno69. Altri, invece, attendono che il Direttore artistico Carlo Chatrian e la Madrina del Festival Giada Marsadri calchino le tavole e prendano possesso della scena, sfoggiando ogni sera un look diverso e vincente.
Il merito è anche della Boutique Farfalla, presente a Locarno (Largo F. Zorzi 6), Ascona (via Borgo) e Lugano (piazza B. Luini 2). Grazie ad azzeccate consulenze e a un imprescindibile senso del gusto, questi professionisti dello stile hanno saputo vestire al meglio le serate di Locarno69.
Come recita lo slogan, che si staglia su un manichino pardato (pagina 336 del catalogo), sono loro "the Festival Dress". Semplicemente.

Mattia Bertoldi
Liens utiles

More info

Jobs
Contacts

Follow us