About

Manor, Main partner del Locarno Film Festival dal 2001

Una partnership per l'arte cinematografica – Manor per 20 anni partner principale del Locarno Film Festival

«Locarno 2020» - Quest'anno il Locarno Film Festival si svolgerà dal 5 al 15 agosto 2020 sotto un'egida speciale. Manor sostiene questo momento culturale da 20 anni come partner principale.

Il Locarno Film Festival, evento di grande rilevanza internazionale, ha quest'anno il motto «For the Future of Films». Per la 73a volta il festival rende omaggio alla produzione cinematografica svizzera e internazionale. Anche se le grandi proiezioni in Piazza Grande e in altre sedi non potranno avere luogo quest'anno a causa del Covid19, Manor sostiene il festival come partner principale dell'edizione attuale.

«Locarno 2020» innova – con un programma essenzialmente digitale che combina il cinema sofisticato con la tradizione e i cineasti creativi con il loro pubblico. Il Locarno Film Festival – unico in Svizzera – è più di una semplice vetrina del cinema mondiale. Il suo nome è sinonimo di cinema d'autore di eccezionale qualità e di retrospettive di registi importanti e unici nel loro campo.

Manor e il Festival condividono valori comuni come la tradizione e la voglia di scoperta, l'impegno e l'accessibilità, la gioia di vivere e il divertimento. È con gioia e orgoglio che la società dei grandi magazzini Manor sostiene il festival come partner principale da 20 anni, permettendo agli appassionati di cinema di tutto il mondo di vivere esperienze uniche e indimenticabili.