Norme di salute e sicurezza
Le misure descritte di seguito fanno parte del concetto di protezione della propagazione del nuovo coronavirus COVID-19 per l’industria cinematografica svizzerae sono soggette a modifiche senza preavviso.
Le misure descritte di seguito fanno parte del concetto di protezione della propagazione del nuovo coronavirus COVID-19 per l’industria cinematografica svizzerae sono soggette a modifiche senza preavviso.
Lo scopo di queste misure è proteggere tutte le spettatrici e spettatori nonché tutte le collaboratrici e collaboratori.
È fortemente consigliato prenotare il proprio posto a sedere online. Il biglietto, in forma cartacea o su supporto elettronico, dovrà essere esibito all’entrata della sala.
Ricordiamo che non sarà possibile entrare in sala a proiezione iniziata. Per velocizzare la procedura, vi preghiamo di presentarvi davanti all’entrata con almeno 20 minuti di anticipo e con il biglietto a portata di mano.
L’uso della mascherina è sempre obbligatorio durante la permanenza all'interno della struttura, anche durante la proiezione. Si prega di portare la propria mascherina.
Per ridurre al minimo i contatti stretti e prolungati, all’interno della sala la distanza prevista tra gruppi di spettatori (singoli, coppie, famiglie, cerchia di ristretti amici) è di un posto vuoto, sia a destra sia a sinistra. Inoltre, la capacità massima della sala è stata ridotta.
Nell’atrio va mantenuta la distanza minima di 1,5 m prescritta dalle autorità.
Tutte le aree della sala vengono pulite e disinfettate prima e dopo ogni proiezione. Troverai delle colonnine dispenser di disinfettante all’entrata della sala.
Secondo le attuali disposizioni dell’UFSP – Ufficio Federale della Sanità Pubblica – siamo tenuti a registrare i tuoi dati di contattoper ogni tua visita. Conserviamo per 14 giorni il tuo nome, cognome, recapito telefonico/e-mail e residenza; numero del posto a sedere per proiezione. Questi dati saranno a disposizione delle autorità sanitarie cantonali, che potranno richiederli in caso di potenziale contatto con una persona infetta. Le autorità potrebbero contattarti e ordinare misure di quarantena. I tuoi dati personali non saranno utilizzati per nessun altro fine e saranno distrutti 14giorni dopo la tua ultima visita.
Le prenotazioni sono disponibili fino a 30min. prima dell’inizio delle proiezioni, e sono soggette a disponibilità di posti.