Locarno74

August 4–14 2021

Il Festival è per tutti
In questi mesi abbiamo lavorato con un unico obiettivo: costruire un’edizione che potesse accogliere tutto il nostro pubblico. Abbiamo cercato di riportare in Piazza Grande e nelle altre 11 sale della città il Festival di sempre. Il risultato sarà un’edizione ricca, completa, unica come sempre, da vivere semplicemente con alcune attenzioni affinché sia anche sicura. A Locarno74 dunque potrà accedere chiunque, e tutti avranno la possibilità di vedere i 209 i film in programma: nessuno escluso, tutti in sicurezza.

 

 



 

Noi ci abbiamo messo 209 film in oltre 300 proiezioni, 16 serate in Rotonda, concerti, virtual reality, film cult e film da scoprire. Manca una cosa sola: voi. That’s all Locarno74, your Safe Festival

Accessi e regolamenti

Sei pronto per arrivare al Festival?
Scopri tutte le informazioni necessarie per vivere al meglio Locarno74

Le stelle di Locarno74

Come ogni anno a Locarno brillano le stelle. Quelle sopra Piazza Grande e quelle sul tappeto rosso. Donne e uomini che hanno lasciato un segno nella storia del cinema, o che proprio quella storia la stanno scrivendo oggi. E così sarà anche dal 4-14 agosto, con il ritorno della Piazza, il ritorno del red carpet e il ritorno delle stelle.

 


Tutto questo è Locarno74

Non solo film. A quasi due anni dall’ultima proiezione in Piazza Grande abbiamo deciso di riaccendere in città l’intera magia del Festival. I suoi film, i suoi ospiti, i suoi incontri, i suoi professionisti, ma anche quell’universo parallelo che fa del Locarno Film Festival un evento a 360°. 


Related News