Virtual Reality

Space Explorers: The ISS Experience

Ep. 1 Adapt and 2 Advance

Canada  ·  2020-2021 ·  29' & 33'  ·   o.v. english

On Demand

26 | 07 - 14 | 08 | 2021

@Rotonda by la Mobiliare · Ogni giorno
30 | 07 – 03 | 08 dalle 18:00 alle 23:45
04 – 14 | 08 dalle 10:30 alle 23:45

<b>ATTENZIONE</b>: per partecipare alle proiezioni VR è richiesto il certificato Covid. L'uso della mascherina è facoltativo. Le proiezioni sono vietate ai minori di 12 anni.

Dal 30 luglio al 14 agosto 2021, il Festival del film di Locarno in collaborazione con il Geneva International Film Festival (GIFF) presentano la più grande produzione mai girata nello spazio, Space Explorers: The ISS Experience (episodi 1 e 2).
Le proiezioni in realtà virtuale vi aspettano nella Cabina, l'antica e iconica cabina di proiezione di Piazza Grande, restaurata per l'occasione da BONALUMI Engineering SA e dal team di Image & Sound, e installata nella Rotonda da la Mobiliare.

Godetevi l'esperienza gratuitamente e prendete posto nello spazio!

Scoprite i primi due episodi (Adapt & Advance) della più grande produzione documentaristica mai girata nello spazio, Space Explorers: The ISS Experience. Una serie di realtà virtuale immersiva che invita il pubblico a unirsi a otto astronauti a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Girato nel corso di due anni con un contatto esclusivo con l'equipaggio, The ISS Experience offre uno sguardo intimo sulle gioie, le meraviglie e i pericoli della vita in orbita.


Informazioni

Regia
Félix Lajeunesse & Paul Raphaël 

Genere
Documentario

Produzione
Félix & Paul Studios

 

 


Main partner

Con il supporto di

Sostieni ora il Locarno Film Festival con una donazione