News  ·  27 | 02 | 2018

Piazza Grande

Sii protagonista anche tu del futuro del Locarno Festival e partecipa attivamente all'Assemblea generale di domani 8 marzo 2018!

Dopo 70 anni di storia, il Locarno Festival è pronto per nuove sfide e ti invitiamo ad aggiungerti alla lista dei soci! Come? Essendo un associazione, alla base di tutta la macchina organizzativa del Festival c’è l’Assemblea generale dei soci che si terrà domani, giovedì 8 marzo , alle ore 16.00 a Locarno (Palazzo Marcacci), un’occasione per poter confrontarsi con le reali sfide future ed essere protagonisti del futuro di questa importante manifestazione.

Con l’obiettivo di essere utili al locarnese, al Ticino e alla Svizzera, Il Festival si impegna a consolidare ulteriormente il suo nome, facendone sempre più un punto di riferimento internazionale nel cogliere lo spirito dei tempi nel mondo dell’immagine, e al tempo stesso un’esperienza a 360° capace di dare lustro e indotto economico alla nostra regione.

La quota di associazione annualmente stabilita dall’Assemblea generale dei soci è fissata in Fr. 100.— per le persone fisiche e in Fr. 250.— per le ditte.

Ogni socio, presentando la propria tessera, potrà inoltre ottenere gratuitamente il catalogo ufficiale disponibile alle casse principali sulla Piazza Grande all’inizio della manifestazione.

Per maggiori informazioni o domande: info@pardo.ch

Sostieni ora il Locarno Film Festival con una donazione