News  ·  28 | 02 | 2018

laRotonda 2018

Dal 27 luglio al 12 agosto apre il villaggio del Festival

laRotonda torna con una ricca offerta culinaria e merceologica da tutto il mondo, DJ set e concerti live, intrattenimento e una location rinnovata. Come lo scorso anno l’apertura de laRotonda precederà di qualche giorno l’inizio del Festival e animerà le serate dal 27 luglio a domenica 12 agosto.

Le informazioni per espositori ed esercenti si trovano a lato di questa pagina. Per inoltrare la propria candidatura si deve compilare il seguente formulario.

Coloro che fossero interessati alla gestione di un bar sono pregati di inoltrare domanda allegando la documentazione del concetto e relativi dettagli al seguente indirizzo bar@pardo.ch

Il termine di iscrizione è il 30 aprile 2018. 

Sono molte le novità che caratterizzeranno la prossima edizione de laRotonda, a partire da una nuova organizzazione degli spazi, pensata in modo da valorizzare i molteplici contenuti e per offrire un’esperienza ancora più coinvolgente e adatta a ogni tipologia di pubblico. Oltre alla ricca offerta gastronomica con cucine locali ed etniche e l’ampia offerta merceologica, particolarmente ricco sarà anche il programma di animazione curato da RSI Rete Tre con DJ set e concerti dal vivo seguiti dai Silent Party che andranno a chiudere le serate e sono realizzati con il supporto di Swisscom. Sarà prevista anche una maggiore integrazione nel programma de laRotonda di ospiti legati alla programmazione cinematografica, che nel 2016 aveva portato all’esibizione musicale di Abel Ferrara.

I bandi di partecipazione per espositori ed esercenti possono essere scaricati e inoltrati entro il 30 aprile 2018, mentre il programma completo de laRotonda verrà comunicato nel corso del mese di luglio.

Per informazioni potete scrivere a rotonda@pardo.ch

Sostieni ora il Locarno Film Festival con una donazione