News  ·  24 | 07 | 2018

Scopri Locarno71 e prenota il tuo posto

Per la 71esima edizione il Locarno Festival offrirà un sistema di prenotazione posti, un servizio aggiuntivo a favore del pubblico festivaliero. Da quest’anno sarà infatti possibile prenotare il proprio posto in un settore dedicato, oltre che in Piazza Grande, anche nelle seguenti sale: PalaCinema 1, La Sala e PalaVideo.

I biglietti con prenotazione possono essere acquistati unicamente online dal 24 luglio e fino a 30 minuti prima dell’inizio della proiezione direttamente sullo shop online del Locarno Festival. Consultando il programma sarà possibile acquistare e prenotare direttamente i posti, mediante le icone segnate nell’elenco.

Ogni prenotazione prevede un supplemento di CHF 3 sul costo del biglietto. Il suddetto supplemento rimane tale anche per possessori di biglietti ridotti, abbonamenti o tessere giornaliere.

Nelle sale menzionate è previsto un accesso separato per chi ha riservato un posto, indicato da appositi cartelli “Reserved seats entrance”.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link. Un supporto tecnico per problemi legati alla prenotazioni posti è disponibile all’indirizzo helpdesk@locarnofestival.ch o al numero +41 91 756 62 30.

Sostieni ora il Locarno Film Festival con una donazione