News

Bastian Baker sabato sera alla Rotonda

Il programma della Rotonda lo aveva annunciato come un "very special guest", ed è un titolo che merita senza ombra di dubbio. Ad animare la Locarno Experience nell'ultimo giorno di Festival sarà infatti l'enfant prodige della musica svizzera degli ultimi anni, capace di giostrare tra pop, rock e folk con un tiro da professionista navigato: Bastian Baker, classe 1991, sarà la stella che rifulgerà sulla serata di sabato 11 agosto.

Per il musicista losannese è un ritorno, dopo il concerto tenuto in Piazza Grande per Moon and Stars nel 2014, al fianco di Laura Pausini. La grossa differenza? Stavolta si tratta di un concerto gratuito che porterà il pubblico festivaliero a cantare e ballare sulle note di molti dei suoi successi, tra i quali ricordiamo: "Lucky" (che lo ha lanciato sulla scena nel 2011, ad appena vent'anni), "Tattoo On My Brain", "Leaving Tomorrow", "Follow the Wind" e "79 Clinton Street", capace di superare il milione di visualizzazioni su Youtube.

E ricordate l'attacco del ritornello? "If you take my hand i'll be the King of the world". I fan e gli amanti della musica rossocrociata, ne siamo sicuri, saranno pronti a stringergliela.

Sostieni ora il Locarno Film Festival con una donazione