News  ·  27 | 03 | 2019

laRotonda 2019: sorprese e certezze

Il villaggio del Festival animerà l’estate locarnese

Per questa nuova edizione, per Locarno72, laRotonda ridisegnerà il suo cerchio. Il villaggio del Festival tornerà ad animare l’estate locarnese aprendo le sue porte al pubblico dal 31 luglio al 17 agosto: diciotto notti accompagnate dall’immancabile intrattenimento di Rete Uno e Rete Tre RSI, concerti live, dj set e alcune novità.

Forte della sua identità, della sua vita notturna, del suo essere angolo di mondo tra una proiezione e l’altra, laRotonda 2019 non mancherà di sorprendere il pubblico del Locarno Film Festival con una missione: allargarlo. Per diventare sempre di più il villaggio di ogni abitante del Festival questa edizione avrà uno sguardo nuovo rivolto alle famiglie e strizzerà l’occhio una volta di più al pubblico più giovane. Grazie al sostegno dei suoi fedeli partner, laRotonda vivrà inoltre in uno spazio rivisitato, attuale, largo e accogliente, che si svelerà completamente il 31 luglio.

Facendo del territorio uno dei suoi cardini e potendo contare sull’eccellenza dei suoi partner locali, il villaggio del Festival sarà animato delle sue colonne portanti: l’intrattenimento musicale, l’offerta gastronomica legata ai Food Truck e a una selezione di espositori. Tutti elementi che rispecchiano la peculiarità cosmopolita del Festival. Compagni di viaggio per questa nuova avventura saranno ancora una volta la Rete Uno e Rete Tre RSI, animatrici della festa de laRotonda, che sin dagli inizi del villaggio ne è stato animazione e intrattenimento, concerti live e dj set. 

Sul sito ufficiale del Locarno Film Festival dal 23 aprile saranno disponibili i bandi di partecipazione, ulteriori informazioni e la possibilità di iscriversi per collaborare, diventando così parte della famiglia del Festival.

 

Sostieni ora il Locarno Film Festival con una donazione