News  ·  29 | 07 | 2019

Locarno Film Festival App

On line la nuova applicazione di Locarno72

Non c'era più e ora c'è di nuovo. Il Locarno Film Festival ha di nuovo un'applicazione. Non quella che è mancata tanto - anzi tantissimo - al pubblico di Locarno71; un'altra, nuova, performante, pensata e disegnata con il sostegno di UBS e lo sviluppo di Cryms per Locarno72, per riuscire a tenere un intero programma in una mano. Nei pochi pollici dello smartphone ci staranno più di 200 film, tra cui il migliore di tutti. Il vostro, quello che vi conquisterà in una delle notti di Piazza Grande. Dimenticatevi infatti matita, penna e cartolina, da quest'anno il Prix du Public UBS sarà esclusivamente lì, nell'App.

Cerchi una trama? È lì. Non hai voglia di leggerla e preferisci il trailer? È lì. Vuoi trovare la proiezione? È lì. Tutto, è lì. Con MyProgram costruisci il tuo Festival e se al Festival ci sei per lavoro, l'App sarà la tua segreteria ideale, potendo accedere da lì a tutti i contenuti stampa e industry. Non ne hai abbastanza di proiezioni? Allora è tempo di LocarnoLive TV, sempre lì.

Fine? No, perché esiste anche un Festival che sarà solo nell'App. Nell'anno dell'esordio locarnese della Virtual Reality la nuova App sarà la casa della realtà aumentata, da sbirciare e vivere in Piazza Grande, attorno al Lettering UBS.

Scaricala ora, scoprila adesso, vivila domani. L'App è tornata, get the App!.

 

Sostieni ora il Locarno Film Festival con una donazione