News  ·  11 | 12 | 2020

Bentornato Mario

Il Locarno Film Festival è felice di accogliere la notizia che a ricevere il testimone della Direzione RSI da Maurizio Canetta sia Mario Timbal, Direttore operativo del Festival dal 2013 al 2017

Mario Timbal, 2017 - © Locarno Film Festival

Ci siamo salutati tre anni fa, il 12 agosto 2017, l’ultima sera del 70esimo Locarno Film Festival. Mario Timbal, al Festival dal 2008 e suo direttore operativo dal 2013, lasciava il timone della nave a Raphaël Brunschwig per iniziare una nuova importante avventura oltre frontiera. Quando però il presidente Marco Solari, salutandolo, gli ha consegnato l’emblema della Piazza Grande interpretata dalla Nevercrew, affinché si portasse un pezzo di noi anche in Francia, sapevamo che sarebbe stato un arrivederci. E infatti ecco arrivare la gradita notizia che sarà proprio lui a ricevere le redini della RSI - Media Partner del Locarno Film Festival - da Maurizio Canetta, a cui va il nostro “grazie” per quanto costruito insieme in questi sei anni. 

E ora, di nuovo, in bocca al lupo Mario per la nuova avventura che ti aspetta. Questa volta decisamente più vicini. Bentornato. 

Sostieni ora il Locarno Film Festival con una donazione