News  ·  30 | 07 | 2021

Per amore dei film. E per amore del Festival

Ancora una volta Swisscom, Main partner della manifestazione da 25 anni, è al fianco del Locarno Film Festival. La troverete in tv con un’area dedicata, in Piazza Grande con le emozioni di Locarno74 e sulla Locarno LiveTV con il racconto day by day

Per amore dei film. La nuova campagna di Swisscom, Main partner storico del Locarno Film Festival, lo dice a chiare lettere. E se ci sono i film, c’è il Festival. A Locarno74 Swisscom vivrà tra il pubblico, accendendo e raccontando le sue emozioni. Lo farà con la nuova area dedicata, che accenderà le televisioni degli abbonati a Swisscom TV in occasione di Locarno74. Una raccolta di quaranta titoli scelti dal direttore artistico Giona A. Nazzaro per lasciarsi andare alle emozioni del cinema. Per godersi una risata, per abbandonarsi a un pianto, per farsi scuotere dall’adrenalina o imbrigliare dal cuore. 

Swisscom però non sarà soltanto in TV. Sarà anche in Piazza Grande, tra le vie del centro, per raccogliere e raccontare proprio quelle emozioni da chi viene al Festival per viverle in Piazza e nelle altre sale: il pubblico. Incontri imprevisti, e – a loro modo – sorprendenti… 

E a proposito di racconti, come ogni edizione Swisscom sarà anche Locarno LiveTV. Sul sito e sul canale YouTube del Festival racconterà gli undici giorni di film, incontri, colore e ovviamente emozioni. Grazie al Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive (CISA), che con i suoi studenti vivrà l’edizione in prima linea per raccontarla giorno dopo giorno, dall’appuntamento del mattino con il direttore artistico, alle stelle della notte sul red carpet. Con le sue telecamere e i suoi giornalisti la Locarno LiveTV by Swisscom incontrerà le e i grandi ospiti di Locarno74, li intervisterà e li accompagnerà in Piazza Grande, dopo avergli fatto firmare in oro la storia di Locarno. Una storia di emozioni. 

Sostieni ora il Locarno Film Festival con una donazione