News  ·  11 | 08 | 2022

Un giorno in più con le emozioni di Locarno75

Domenica 14 agosto, dopo la cerimonia di premiazione del sabato, tutti i film premiati dell’edizione saranno visibili gratuitamente nelle sale del Locarno Film Festival.

©Locarno Film Festival - Alessandro Crinari

Un regalo finale per chiudere nel migliore dei modi i festeggiamenti della 75esima edizione del Locarno Film Festival. È così che la manifestazione ha deciso di salutare il suo pubblico, prima di dare appuntamento a Locarno76: il 14 agosto le sale del Festival offriranno la possibilità di vedere tutti film che comporranno il palmarès dell’edizione, in speciali proiezioni ad accesso gratuito.

Un’iniziativa inedita e un modo per omaggiare coloro senza i quali il Festival, da 75 anni, non potrebbe essere lo stesso: le spettatrici e gli spettatori, le e gli amanti della settima arte, e chiunque desideri assaporare il piacere di un film da scoprire in una visione condivisa.

Appuntamento quindi sabato 13 agosto alle ore 15:00 presso il GranRex, dove verrà svelato il palmarès di Locarno75 durante la cerimonia di premiazione, per scoprire assieme i titoli premiati che saranno in proiezione durante la giornata di domenica 14 agosto.
 

La cerimonia di premiazione sarà aperta al pubblico mentre per le proiezioni di domenica non sarà necessaria nessuna prenotazione.

Vai al programma del 14.8

Sostieni ora il Locarno Film Festival con una donazione