Pardi di domani 2020 on Tour

8 città, 8 sale, 8 date, 43 film

Per festeggiare il 30° compleanno della sezione, i cortometraggi del programma ufficiale Locarno 2020 partono per un tour nelle sale delle città svizzere. Da novembre 2020 a maggio 2021, da Winterthur a Berna.

AGGIORNAMENTO

In seguito alle nuove norme federali in relazione all'emergenza sanitaria le tappe del Pardi di domani on Tour subiscono delle modifiche. Prima fra tutte, in seguito all'annullamento del Geneva International Film Festival e delle proiezioni in sala del Kurzfilmtage-Winterthur, la cancellazione delle prime due data, originariamente in programma il 5 e il 7 novembre.
Nel corso delle prossime giornate e settimane comunicheremo   tempestivamente al pubblico tutti i cambiamenti di programma su questa pagina e sui nostri canali social.

Tre mesi dopo Locarno 2020 - For the Future of Film, un'edizione che ha permesso al pubblico di vivere i Pardi di domani con l’inedita doppia programmazione online e nei cinema di Locarno, il Festival conferma di essere al fianco dell’industria, delle sale indipendenti e degli autori, garantendo ai film di vivere là dove il cinema deve esistere: in sala.

Con Pardi di domani 2020 on Tour il Locarno Film Festival ha deciso per la prima volta di proporre attivamente nelle sale i film che ha lanciato durante Locarno 2020. Un’iniziativa con cui immaginare insieme al pubblico e insieme agli autori un futuro in cui sala e digitale non debbano escludersi a vicenda, bensì allearsi per allargare l’offerta cinematografica a un pubblico sempre più ampio.

Ma il futuro, a Locarno, è già oggi: prima tappa, Winterthur.


Altre dati in programma nel 2021

Gennaio 2021
Basilea, Losanna

Marzo 2021
Lucerna

Aprile 2021
Friborgo

Maggio 2021
Berna


Partners Pardi di domani