Comunicati stampa

myDigitalLibrary

Quest’anno è stata introdotta, sul sito, la nuova funzione myFestival, che permette agli accreditati Stampa e Industry di accedere online alla Digital Library e personalizzare il proprio programma.

La Online Digital Library è accessibile agli users dal 2 al 19 agosto. L’accesso è riservato agli accreditati Stampa e ai rappresentanti Industry. I film sono disponibili sulla Digital Library dopo la prima proiezione pubblica (alla fine del film).

Dopo aver effettuato il login in myFestival (tab destro sul sito web pardo), vedrete un link alla myDigitalLibrary. Cliccando sul link si aprirà una lista di film ordinati in ordine cronologico. DL Green indica la disponibilità dei film, mentre DL Red significa che i film saranno disponibili in un altro momento. I film possono essere visionati solo una volta, e possono essere messi in pausa.

 

Signs of Life - Online Press Screenings

Per la nuova sezione competitiva di Signs of Life, la Digital Library online offre anche proiezioni stampa avanzate: ogni film della selezione completa può essere visionato 24 ore prima della proiezione pubblica. 

 

Per supporto tecnico potete contattare il servizio IT: helpdesk@pardo.ch

Sostieni ora il Locarno Film Festival con una donazione