Comunicati stampa  ·  22 | 12 | 2015

Amel Soudani-Marti è la nuova responsabile dell’Ufficio stampa

Il Festival del film Locarno è lieto di comunicare che Amel Soudani-Marti ricoprirà a partire dal 1 gennaio 2016 il ruolo di Responsabile Ufficio stampa e comunicazione digitale.

Nella nuova funzione sarà affiancata dalla Coordinatrice Victoria Manconi. La giovane equipe, interamente ticinese, con esperienza a livello internazionale, è la conferma dell’attenzione che il Festival ha sempre per le professionalità locali e del suo l’investimento verso le nuove generazioni.

Nata nel 1980 e laureata in Pubbliche relazioni e pubblicità a Milano, Amel Soudani-Marti è attualmente impiegata a Presenza Svizzera quale Responsabile della comunicazione digitale per il progetto Expo Milano 2015. Precedentemente ha accumulato una pluriennale esperienza nella comunicazione legata al cinema in ambito nazionale e internazionale.

Amel Soudani-Marti sostituisce Olmo Giovannini che lascia il Festival dopo una collaborazione decennale, durante la quale ha dato un importante contributo ai recenti sviluppi della manifestazione. Il Festival è riconoscente a Olmo Giovannini per il grande lavoro prestato e gli augura molte soddisfazioni nella futura carriera professionale.

Sostieni ora il Locarno Film Festival con una donazione