Comunicati stampa  ·  16 | 08 | 2016

Un francobollo speciale per il 70esimo anniversario del Festival

Content language:

EN

IT

DE

FR

Annunciati i dettagli del francobollo celebrativo che sarà presentato in anteprima il 31 marzo 2017 da La Posta in occasione del 70esimo anniversario del Festival del film di Locarno.

In occasione della tradizionale Assemblea straordinaria di fine Festival, sono stati resi noti i dettagli dell’annuncio fatto durante la serata di chiusura del 13 agosto del francobollo celebrativo per il 70esimo anniversario del Festival del film di Locarno, che sarà presentato in anteprima il 31 marzo su «La Lente», la rivista per gli amici dei francobolli de La Posta. Il layout del francobollo speciale inedito sarà curato dal Festival del film di Locarno in collaborazione con Jannuzzi | Smith e La Posta. Il francobollo speciale sarà prenotabile a partire dal 31 marzo 2017 su postshop.ch e sarà emesso in data 11 maggio 2017.

“Sono grato a Adriano P. Vassalli vicepresidente del Consiglio di amministrazione de La Posta e a Susanne Ruoff, direttrice generale de La Posta, per aver proposto, quello che per noi è un inaspettato regalo per il 70esimo del Festival” Marco Solari, Presidente del Festival del film di Locarno.

Sostieni ora il Locarno Film Festival con una donazione