La ricerca non ha prodotto risultati. Prova a modificare i tuo criteri di ricerca.
Il cinema è un’esperienza. Per garantire un futuro alle sale cinematografiche, il luogo dove i film vivono al meglio perché condivisi, il Locarno Film Festival ha deciso di rivolgersi alla sua comunità. Per esserci e dire la propria tutti insieme, come in sala.
Con una donazione libera e sicura, attraverso Paypal, carta di credito o bonifico bancario, è possibile partecipare nella misura in cui si desidera al futuro delle sale e dunque a una cultura sociale, plurale e libera.
Il modo migliore per sostenere le sale cinematografiche è andarci, vivere lì il cinema. In un anno in cui il lockdown ha tuttavia costretto questi luoghi a spegnere gli schermi e a chiudere le porte, c’è un altro modo per far sentire la propria voce e prendere posto, questa volta al loro fianco.
Il Locarno Film Festival ha pensato a diversi modi per dare a tutti l’opportunità di sostenere l’esercizio cinematografico. Uno di questi è la donazione libera.
L’importante è esserci.
Puoi destinare alle sale indipendenti la somma che preferisci tramite una donazione con PayPal, carta di credito o versamento.
Una cifra simbolica? Il classico prezzo di un biglietto per la proiezione che hai visto al Festival di quest'anno? Il costo di un caffè? Poco importa, quel che conta è esserci.
Dona con Paypal o carta di credito
Dona con versamento bancario:
Chiediamo gentilmente che venga specificata come causale “Donazione cinema svizzeri”
Beneficiario: Festival del film Locarno, 6601 Locarno - Switzerland
Banca: UBS SA, Po Box - 6601 Locarno- Switzerland
Codice: SWIFT/BIC: UBSWCHZH80A - Clearing Nr. 246
IBAN: CH48 0024 6246 4867 7708 X
CTO: 246-486777.08X