News del Locarno Festival
 

Locarno Industry Academy

Selezione 2019

Locarno Industry Academy

Condividi:

Per le prossime generazioni, l'Industry Academy di Locarno Pro è l'occasione unica per scoprire e conoscere meglio il mondo dell'industria cinematografica e le sue sfide.  Quest'anno i 10  partecipanti provengono da diversi settori di attività.

Collaborazione e creatività sono il nostro motto e miriamo a offrire a questi giovani una migliore comprensione su come lavorare insieme.

I partecipanti selezionati lavorano nei settori della distribuzione tradizionale e digitale, nelle vendite internazionali, nella programmazione dei festival e dell’esibizione. Provengono da Paesi Bassi, Svizzera, Azerbaigian, Germania, Francia, Libano Regno Unito, Repubblica Ceca e Portogallo e si distinguono per il loro percorso professionale unico nell'industria del cinema.

L'Industry Academy offrirà loro non solo l'occasione perfetta per interagire con professionisti di alto livello, ma permetterà anche di  interrogare gli esperti di Locarno 72. Questo farà sì che arricchiscano la propria esperienza professionale, approfondendo nel contempo la conoscenza sulle professioni dei loro colleghi partecipanti.

Project manager: Marion Klotz

 


 

Consulta la lista completa dei partecipanti qui.



Link utili

Follow us