Benvenuto di Markus Hongler
CEO La Mobiliare

Benvenuto di Markus Hongler
CEO La Mobiliare

Condividi:

Cara visitatrice, caro visitatore,

cosa porterà il futuro a ciascuno di noi, al cinema o a una società d’assicurazioni come la Mobiliare? Di preciso non lo sappiamo, ma possiamo farci un’idea.

Tanti film meravigliosi trattano il tema del futuro e questo ci entusiasma. Anche la Mobiliare affronta con creatività le sfide che il domani le riserva. Insieme diamo forma al futuro e mettiamo in movimento la Svizzera.

Come partner principale desideriamo arricchire anche il Locarno Festival, che oggi offre molto più che soli film. La Mobiliare promuove il dialogo mediante il Locarno Garden la Mobiliare, il quale nel 2017 ha consolidato la propria posizione di punto d’incontro e luogo di scambio del Festival, oppure con i Locarno Talks la Mobiliare, che quest’anno hanno come titolo: NOW – the best place to change the future. Il Festival e la Mobiliare, grazie al sostegno di numerosi ospiti esperti in diverse discipline, ispirano e promuovono il dialogo.

Tutto questo risponde all’impegno cooperativo di la Mobiliare. Promuoviamo arte e cultura perché siamo convinti che gli operatori culturali, per mezzo delle loro opere, contribuiscano in modo significativo allo sviluppo della società in cui viviamo. Venite a trovarci e lasciatevi ispirare!

 

Progetti laMobiliare per Locarno Festival

Link utili

Follow us