Benvenuto di Stéphane Maquaire
CEO Manor

Benvenuto di Stéphane Maquaire
CEO Manor

Condividi:

Care amiche e cari amici del Locarno Film Festival,

istruire, illuminare, sensibilizzare, scuotere, mettere in discussione... Il cinema è questo e molto altro. Il celebre cineasta francese Jean Cocteau ha definito la settima arte come la scrittura moderna il cui inchiostro è la luce. Una luce che si fa più fondamentale che mai nel 2019, in una società in continua mutazione nella quale tutto è accelerato e in cui i rapporti umani si fanno costantemente più complessi.

In questa era caratterizzata da importanti cambiamenti, concedersi del tempo per guardare film e cortometraggi è un toccasana che aiuta a capire il mondo che ci circonda. Per consentirci di vedere dalla giusta prospettiva e di comprendere le diverse visioni che costituiscono questa società. Rispettarle vuol dire partecipare a quella magnifica impresa che è vivere insieme. È uno dei motivi per cui Manor è fiera di essere da ormai 20 anni uno dei Main partner del Locarno Film Festival. 

Siamo lieti di condividere nuovamente con voi momenti indimenticabili sulla Piazza Grande e vi auguriamo di partecipare a fantastiche esperienze cinematografiche in occasione della 72a edizione di uno dei festival  cinematografici più rinomati al mondo, il Locarno Film Festival!

 

Progetti Manor per Locarno Festival

Link utili

Follow us