Entusiasmare insieme il pubblico

Swisscom è sponsor principale di Locarno Festival

Entusiasmare insieme il pubblico

Condividi:

Insieme per la 22a volta

Swisscom è lieta di partecipare come sponsor principale del Locarno Festival per la 22a volta.

Un forte legame

In passato Locarno Festival e il Grand Hotel Locarno erano strettamente legati. Il festival del film si è infatti inizialmente affermato nel parco dell’albergo, da dove si è imposto a livello internazionale. Anche dopo il trasferimento in Piazza Grande nel 1971, le grandi stelle del firmamento cinematografico si ritrovavano al Grand Hotel contribuendo ad alimentare il suo fascino e la sua fama.

Grand Hotel Swisscom

Swisscom non è certo in grado di resuscitare il Grand Hotel Locarno in tutto il suo sfarzo. Ciò che possiamo fare è creare un punto d’incontro che rievochi il mito di un glorioso passato. Vi invitiamo pertanto a brindare con noi a 71 anni di storia del cinema al Grand Hotel Swisscom, situato ne laRotonda, e a rivivere il fascino dei vecchi tempi. Un grande bar propone cocktail e bibite di ogni genere e, all’insegna delle feste cariche di storia del Grand Hotel di allora, si festeggia fino alle ore piccole con l’esclusiva discoteca silenziosa.

Fascino internazionale

Locarno Festival è accompagnato da circa 900 rappresentanti dei media provenienti da innumerevoli paesi. Affinché le corrispondenze possano funzionare impeccabilmente e il festival possa mantenere il suo fascino internazionale, Swisscom assicura nel centro stampa un’infrastruttura moderna con un accesso a internet ultraveloce.    

Progetti Swisscom al Locarno Festival

Link utili

Follow us