Ginger & The Alchemists

15.08.2019 | 19:00-20:00

Per le sue canzoni espressive e autentiche si lascia influenzare dal senso di libertà nei paesaggi sconfinati e nella vasta natura dell'estremo Nord: insieme al suo collettivo alchimista, la cantante di Winterthur Ginger crea una musica pop sferica capace di toccare le corde dell’anima. Il loro primo EP "Constant Search | Lost" uscirà quest'anno e porterà Ginger And The Alchemists in un tour in Svizzera e all'estero.
 

Wintershome

15.08.2019 | 20:30-21:30

Zermatt non è solo un comprensorio sciistico, lì nascono anche fantastiche canzoni folk. Wintershome è il nome della giovane band di sei elementi che compone la propria musica in alta montagna. Nel 2018 hanno pubblicato il loro atteso album di debutto, registrato al leggendario Bear Creek Studio di Seattle, dove grandi nomi come Joe Cocker o i Lumineers hanno registrato canzoni in precedenza. Wintershome, con il loro armonioso pop folk, sono molto più di un consiglio da intenditore.

Make Plain

15.08.2019 | 22:00-23:15

Due musicisti, due voci, cinque strumenti e il desiderio di suscitare grandi emozioni: questo è il duo ticinese Make Plain. Quando i due polistrumentisti salgono sul palcoscenico, la loro avvincente presenza scenica e il loro stile, influenzato da band come Mumford & Sons, Bob Dylan e Neil Young, conducono il pubblico in un viaggio elettronico-acustico attraverso i generi del folk, blues, rock n' roll e country.
 

Follow us