Highland Sanctuary

1.08.2019 | 19:00-20:00

Dietro il nuovo Act Folk-Pop Highland Sanctuary c'è il giovane e talentuoso musicista, cantautore e produttore musicale Simeon.

Influenzato da The Passenger e Mumford and Sons, Highland Sanctuary crea un suono inconfondibile che può sconvolgere la gente alla radio, nei pub e nei festival. Highland Sanctuary - uno dei più promettenti gruppi emergenti del 2019!

Marius Bear

1.08.2019 | 20:30-21:30

Quando i media scrivono di lui, ricorrono a superlativi: la sua voce è troppo grande per la Svizzera. È il Joe Cocker elvetico. Queste sono solo due delle innumerevoli dichiarazioni che cercano di rendere giustizia al talento di Marius Bear. Il giovane cantautore appenzellese ha preso d'assalto la Svizzera con la sua voce cruda e potente e grazie alle sue canzoni emozionanti e inzuppate di blues sull'EP "Sanity".  Agli Swiss Music Awards 2019 Marius Bear ha vinto nella categoria "SRF 3 Best Talent". 

Nils Burri

1.08.2019 | 22:00-23:15

Nils Burri è l’«Hardest Working Singer-Songwriter of the Bernese Oberland». Il musicista, cresciuto a Frutigen, tiene più di 100 spettacoli all'anno in tutta la Svizzera e nelle nazioni limitrofe, anche sui grandi palchi come al Gurten Festival di Berna o al Moon & Stars di Locarno. Con il singolo "Hey Hey" dal suo attuale album "Superman", Nils Burri ha creato una hit spesso ospite alla radio. Le sue canzoni pop folcloristiche dalle melodie accattivanti fanno ballare e cantare ogni pubblico.
 

Follow us