Juli Lee (BE) / Florian Egli (ZH)

Juli Lee (BE)

Condividi:

Juli Lee

Cresciuta a Berna, per Julia, anche nota come Juli Lee, la musica è una priorità assoluta. Unisce in modo non convenzionale ritmi groovy e trainanti bassi con elementi di un’ampia gamma di stili selezionati, riuscendo a creare un sound omogeneo, nonostante la diversità.
Attualmente suona quasi ogni weekend in Germania, Croazia e a New York e crede che il dovere di un DJ sia quello di diffondere buona musica nella nostra società di social media.

 

https://www.juli-lee.com

https://www.facebook.com/dj.julilee

residentadvisor.net/dj/julilee-ch

 

Florian Egli (ZH)

Condividi:

Florian Egli

Cresciuto in una famiglia amante della musica, Florian Egli impara a suonare il flauto dolce e il pianoforte all'età di cinque anni. Inizia a suonare il sassofono classico quando ha 11 anni e al liceo si unisce alla band funk e hip hop "Moondogs". Con questa band Florian Egli raccoglie alcune esperienze teatrali all'età di 16-19 anni e suona le sue prime note nello studio della dinamo di Zurigo. "Moondogs" è "Rookie of the week" nella stazione radio della Germania meridionale SWR 3, suonando anche nella finale del piccolo Prix-Walo.

Laureato nel 2008 all'Università delle Arti di Zurigo (docenti Christoph Grab e Reto Suhner), Florian Egli riceve nello stesso anno il premio Friedl Wald Foundation.

Oltre a lavorare come un sassofonista free-lance in vari gruppi e progetti, Florian Egli, in qualità di rappresentante della scena jazz di Zurigo, è nel consiglio del club zurighese Moods ed è l’ideatore di una newsletter che collega e mette in evidenza i movimenti sotterranei nella scena jazz di Zurigo.

 

http://www.florianegli.ch

Link utili

Follow us