Locarno Garden la Mobiliare

Previous Next

Il Castello Visconteo di Locarno, cuore storico della città, sarà quest’anno la culla del Locarno Garden la Mobiliare, e per undici serate si trasformerà in un luogo in cui cibo, arte e divertimento suoneranno un’unica sinfonia basata sulle emozioni, motore del presente e soprattutto del futuro.

Maya Rochat e Kerim Seiler: artisti che dipingeranno le notti di Locarno attraverso proiezioni e creazioni di design. Mentre l'artista Sandra Knecht, conosciuta per i suoi eventi culinari, proporrà una una cucina originale e sostenibile nel suo ristorante pop-up. Il tutto, accompagnato dalla ricca selezione musicale, composta da band, Dj e solisti, proposta dall’associazione culturale Turba, rinomata per la selezione di artisti nazionali e internazionali di qualità. All’interno della corte saranno presenti anche bar, curati da Seven Group, che prediligeranno una carta attenta alle produzioni locali.

Le stelle del nuovo Locarno Garden la Mobiliare si accendono, illuminando il Castello Visconteo di una magia tutta sua, fatta di emozioni.


Informazioni generali

  • Date: dal 6 agosto al 17 agosto
  • Orari d’apertura: dalle 18:30 alle 03.00
  • Pop-Up Restaurant by Sandra Knecht: tutti i giorni dalle 18:00
  • Proiezioni ed esibizioni a sorpresa, Live performance by Maya Rochat: 12 agosto, mostra delle opere di Maya Rochat nei sotterranei del Castello: tutti i giorni dalle 18.00 alle 21.30

 

 

Il mondo del Locarno Garden 2019

Edizione passate
Link utili

Follow us