Lunedì 12 agosto

Live Performance of Maya Rochat with the Dolphin Flight - Photo Credit - Théa Giglio

Condividi:

Live Performance of Maya Rochat with the Dolphin Flight

Mescolando R'n'B nostalgico, fantasticherie sintetiche, ritmi erotici e viaggi allucinatori, Dolphin Flight offre un ricco e tranquillo slack rock con testi che oscillano tra il francese e l'inglese. Strumenti indeterminati, suoni che si incrociano e si dilatano in un oceano dilatato, una musica libera e creativa i cui colori variano attraverso il prisma dei generi e trae origine in romantiche storie d'amore dalle molteplici forme, che si sciolgono sul letto dei pezzi attraverso testi onirici e misteriosi.

Saltare nella musica di Dolphin Flight può essere come mangiare un gelato alla vaniglia in un bagno con olio di canapa aromatizzato, testa a testa con D'Angelo. O come sorseggiare, accanto al caminetto, un cocktail da spiaggia con accenti retrò-dolci con qualche goccia di Philipp Glass, comodamente installato in un kimono perlato. O come immaginare la principessa Jasmine che tradisce Aladdin con Mariah Carey, pupille dilatate, divise tra l'ebbrezza di un'avventura edonistica spontanea e l'ideale assoluto dell'amore.

Nato alla fine del 2015, il giovane gruppo di Biel/Bienne inizia lentamente il suo passaggio all'età adulta e prende il volo nella primavera del 2018 sotto l'ala della Cheptel Records di Ginevra con un primo album, "Mydriase".

Lunedì 12 agosto

Jamira Estrada (GR) – DJ

Jamira Estrada di Coira appartiene alle nuove scoperte per eccellenza. Il suo suono, il suo entusiasmo e la sua simpatia sono autentici, la sua capacità di trascinare la gente è impressionante. 

Link utili

Follow us