Mercoledì 7 agosto

Mind Shifter (Turchia) – Band

Electronica, band synth-pop e synthwave. Mindshifter mira a sfidare ciò che è popolare nella musica, afferma: "Senti ciò che vorresti sentire". Nel 2013 l'album di debutto, "Disconnected Space" e nel 2014, l'EP "Another Life", rilasciati dai partner di lunga data della Partapart Records. Nel 2016 Mindshifter diventa un Roland Synth Artist ufficiale e pubblica "Forbidden" e "Lost In The Sky" Roland video live session. Iniziato come progetto da un solo musicista, Mindshifter ha continuato a progredire e svilupparsi come band. Recentemente ha suonato al Sónar Istanbul e al One Of A Million Festival in Svizzera e la band sta lavorando al secondo album che uscirà in autunno di quest'anno.

DJ Livestyle (ZH) – DJ

Anche se conosciuto come Ozanii Bananii con le sue "Songs to make love to", Ozan Polat di Zurigo ha recentemente cambiato il suo nome in DJ Lifestyle. Suoni disarmanti!

Stella Cattaneo (TI) – Soloist

Stella Chiara Cattaneo ha studiato musica al Conservatorio "G.Verdi" di Milano, diplomandosi con lode in violino. Attualmente è violinista internazionale di musica classica e pop. Suona un violino Luca M. Gallo del 2005, copia personalizzata di G. Guarnieri del Gesù del 1742 "Cannone".

Follow us