Sandra Knecht

ristorante pop-up

Sandra Knecht cucina per comprendere meglio il mondo, ha scritto di recente la rivista Salz & Pfeffer: una cena di e con Sandra Knecht può essere definita un fuoco d’artificio di sapori con un’aggiunta di sostenibilità. In qualità di partner principale del Locarno Film Festival, la Mobiliare ha invitato un’artista e cuoca d’eccezione al Castello Visconteo, che quest’anno ospita il Locarno Garden la Mobiliare. Per l’occasione, Sandra Knecht ha creato un menù speciale, che preparerà esclusivamente per trenta persone a serata: vederla all’opera sarà un’esperienza da non perdere. Oltre al suo staff, Sandra Knecht ha ingaggiato come suo assistente anche l’estroso Moritz Stiefel.

Unitevi alla grande tavolata per conoscere persone interessanti da tutto il mondo e fatevi incantare dall’arte culinaria degli Chef.
 


Informazioni aggiuntive 

Il menù viene servito tra le 18.00 e le 20.30 al costo di CHF 130 a persone, vini inclusi. Il pacchetto VIP comprensivo di proiezione di un film nell’area Premium in Piazza Grande costa CHF 190. 

Prenotazioni al seguente link.

Follow us