Sebalter & Alma Negra Collective

Sebalter

Condividi:

Alma Negra Collective

Condividi:

Previous Next

Sebalter

Sebastiano Paù-Lessi, in arte Sebalter, è un compositore, violinista, cantante e chitarrista ticinese. Con la canzone Hunter of Stars ha rappresentato la Svizzera all’Eurovision Song Contest 2014 conquistando il 13° posto (il miglior piazzamento di uno svizzero da oltre un ventennio) e raggiungendo un’ampia popolarità presso il pubblico: sesto posto nelle classifiche in Svizzera e Polonia, 77esimo in Germania, 84esimo in Inghilterra e piazzamenti nelle hitparades di una trentina di altri paesi. Il 9 gennaio 2015 ha pubblicato il suo primo album solista, intitolato Day of Glory, presentato in anteprima durante lo Show “Swiss Awards 2015”, tenutosi all’Hallenstadion di Zurigo il 10 gennaio 2015. L’Album si è poi posizionato al nono posto della hitparade Svizzera.

Il 20 gennaio 2017 è stato pubblicato - sempre sotto etichetta Phonag Records - il secondo Album di Sebalter, dal titolo Awakening. Anch’esso ha raggiunto il nono posto nella classifica elvetica

In concerto dalle 18:30 alle 19:30 

http://www.sebalter.com

https://www.youtube.com/watch?v=kjWG0oNpWog

 

Alma Negra Collective

Il collettivo Alma Negra è composto da quattro giovani svizzeri maniaci della muisca. I fratelli Figueira Dersu e Diego, le cui radici sono ben salde nella tradizione capoverdiana, Dario, con la sua miscela italo-portoghese, e Mario, di origine spagnola. Le influenze e i talenti del collettivo sono molteplici: alcuni di loro sono più concentrati sulla produzione e sul DJ-ing, mentre altri hanno una solida base musicale che abbraccia elementi di jazz, musica africana e latina fino ad arrivare alla musica soul, funk, disco e house/techno. Molti gli artisti che li ispirano, ma su tutti predominano Donald Byrd, Fela Kuti e Theo Parrish. Si esibiscono in diverse formazioni: quartetto, trio o duo.

In concerto dalle 19:45 alle 00:30

www.almanegra.ch

Link utili

Follow us