News del Locarno Festival
 

Twitter, musica e Gianni Morandi

Twitter, musica e Gianni Morandi

Condividi:

© kylieminogue http://instagram.com/p/N3p7irAf-s/

Twitter, musica e Gianni Morandi

Condividi:

Previous Next

Kylie Minogue e due cinguettii nel sound del Festival. Twittati con foto annesse. Il primo, la constatazione di un “Leopard Everywhere” e la sua immagine a braccia alzate.

Il secondo, un commento lusinghiero per Locarno, definita con l’aggettivo slang rad che restituisce l’atmosfera di un posto come Piazza Grande, cool e popolare allo stesso tempo. Uno spartito musicale che non perderà il ritmo nemmeno stasera.

Sul palco, infatti a contornare la presenza di Ornella Muti, arriva anche un altro cantante amato e di peso come Gianni Morandi. Lì, a capitanare la tribù italiana a seguito del fi lm Padroni di Casa (in Concorso internazionale) con Elio Germano, Valerio Mastandrea e Valeria Bruni Tedeschi.

Ma lì, anche per accarezzare il popolo del Festival con qualche brivido canoro a sorpresa. D’altra parte, quest’anno il magnete che unisce cinema e musica fa parte di quel Locarno’s touch che fa vibrare la 65esima edizione. E che avrà altre puntate. Giusto per dire, oggi è approdato in città Harry Belafonte…

Lorenzo Buccella

Follow us