News del Locarno Festival
 

I tappeti rossi del Festival hanno tutti un’anima verde

I tappeti rossi del Festival hanno tutti un’anima verde

Condividi:

Investire nella sostenibilità è una scelta che paga, tanto sul breve quanto sul lungo termine. Ne è convinto il Festival del film Locarno che utilizza pavimentazioni ecocompatibili e durevoli nel tempo grazie alla collaborazione di Wissman, Official Carpet Supplier dal 2011.

Come a dire che i tappeti della kermesse sono sì rossi e pronti a essere svolti in onore degli ospiti che giungono annualmente in Piazza Grande, ma conservano un'anima verde.

Wissman SA – assieme ad un gruppo di sponsor tra cui AET – sostiene infatti con entusiasmo il programma Climate Neutral Event che prevede l'adozione di mezzi di trasporto, soluzioni e materiali il più possibile amici dell'ambiente. L’impegno della società è pienamente dimostrato dalla sponsorizzazione di molte  associazioni e manifestazioni in Canton Ticino, tra le quali non poteva mancare il Festival.

Grazie alla sua disponibilità, il Pardo può contare su un professionista del settore che dal 1929 a oggi ha sempre dimostrato attenzione e professionalità.

L’ambiente è una nostra priorità.

Mattia Bertoldi
Link utili

Follow us