News del Locarno Festival
 

Metti in Piazza l’eleganza

Metti in Piazza l’eleganza

Condividi:

Quando si tratta di presentare una serata in Piazza Grande, sotto gli occhi attenti di 8'000 spettatori, anche gli abiti giocano un ruolo decisivo nell’impatto che si ha sul pubblico.

A misurarsi con l’impresa di vestire il Direttore artistico Carlo Chatrian e la presentatrice Giada Marsadri (che nelle serate d’apertura e chiusura ha offerto invece un’occasione formativa agli allievi di due scuole di sartoria ticinesi, la SAMS e la STA) è stata la boutique Lifestyle di Ascona, che ha lavorato a stretto contatto con loro per giungere alla scelta degli abiti indossati nel corso della manifestazione.

“C’è solo una parola per definire la collaborazione con il Festival: ottima.” ci dice Marcel Rüegsegger, uno dei titolari della boutique. “Abbiamo consigliato a Carlo Chatrian e Giada Marsadri l’abbigliamento adatto alle varie occasioni; tutto si è svolto nel migliore dei modi, con una grande disponibilità da parte loro”.

A completare il guardaroba dei due volti dell’evento non potevano mancare le scarpe, proposte invece dal negozio La Scarpetta di Muralto.

Sara Groisman

Follow us