News del Locarno Festival
 

Chiacchierando con le stelle: #askPullman

Chiacchierando con le stelle: #askPullman

Condividi:

Chiedere a Bill Pullman cosa si provi a spaziare tra registi diversi come Mel Brooks, Wim Wenders, Wes Craven e David Lynch; interrogarlo su quella volta che, promuovendo Independence Day, fu scambiato per il vero presidente degli Stati Uniti; e magari farsi svelare la sua personale interpretazione di Lost Highway

Per dialogare, pur se “per interposto moderatore”, con il vostro ospite preferito, basta un post: connettetevi a Twitter e Instagram e fate la vostra domanda, ricordandovi di usare l’hashtag #askPullman. Non avete Twitter o Instagram? Non c’è problema, potete porre la vostra domanda anche su Facebook, rispondendo e commentando il post che apparirà prima dell’incontro pubblico, sempre usando l’hashtag #askPullman!


Le domande saranno raccolte e il moderatore selezionerà le più interessanti, rivolgendole all’ospite nel corso della conferenza pubblica a lui dedicata, che sarà trasmessa anche in live streaming su www.pardolive.ch.


Un’ottima occasione, quindi, per “chiacchierare” (anche da casa vostra), con registi del calibro di Roger Corman, Ken Loach e Alejandro Jodorowsky, o con attori versatili come Harvey Keitel.

Per essere informati sulle conferenze, seguite il programma giorno per giorno qui

Sara Groisman

Follow us