News del Locarno Festival
 

The Real Live – Part Two

The Real Live – Part Two

Condividi:

Il Festival del film Locarno replica: dopo il grande successo dell'anno scorso, anche quest'anno, sempre con la collaborazione di Sony, Swisscom e Cryms (coordinata da Tipak Media), regala alle decine di migliaia di utenti internet che seguono il Festival attraverso il sito ufficiale, Pardolive.ch, e i suoi profili Facebook e Twitter, la diretta live streaming della Piazza Grande su PardoLive TV.

Dalle 21:00 dietro le quinte con Giada Marsadri che ci farà da cicerone sul red carpet più ambito di Locarno. Un appuntamento da non perdere.

L'anno scorso era un esperimento, riuscito perfettamente, sia tecnicamente che artisticamente, per la prima diretta streaming wireless. La collaborazione tra Festival del film Locarno, Swisscom, Sony e il coordinamento di Cryms ha consentito alle telecamere di PardoLive di infilarsi, con un sistema di invio dati WiFi/4G live, in Piazza Grande. Dal backstage in cui si costruisce la serata al balcone della Sopracenerina, il tutto per cercare un’ottica diversa da quella a cui siamo abituati da normali spettatori.

VI ASPETTIAMO SUL TAPPETTO ROSSO!

Data la complessità tecnica dell’operazione, lo streaming live può risultare interrotto in brevi momenti e sarà limitato a 1000 utenti simultanei.

 

Link utili

Follow us