EN IT
test
News from the Locarno Festival
 

Locarno Academy

 

In seguito all’annullamento dell'edizione fisica della 73esima edizione del Locarno Film Festival e al lancio di Locarno 2020 – For the Future of Films anche la Locarno Academy deve fermarsi e ripensare al suo 2020. Anche per noi, come per tutto il Locarno Film Festival, l’incontro è alla base delle nostre attività, ma ancor prima del nostro spirito. Motivo per cui senza dubbio, ma con grande dispiacere, la Locarno Academy per come l’abbiamo conosciuta in questi dieci anni questa estate non potrà esistere.

Doverci fermare e cancellare dieci giorni di incontro, formazione e crescita ci dispiace moltissimo, sia per i tanti progetti e momenti che stavamo costruendo per questa estate, sia perché - come ogni anno - in tanti ci stavate scrivendo per candidarvi, per esserci. Chiaramente, in tal senso, non possiamo che chiudere anticipatamente e annullare la call for entries.

Per chi avesse già mandato la sua candidatura sarà nostra premura rimborsare interamente la tassa di iscrizione. Inoltre, nel pieno dello spirito e dei principi della Locarno Academy, vi assicuriamo che i vostri contatti e il vostro entusiasmo non cadranno nel nulla e vi informeremo qualora fossero possibili attività alternative.

Per qualsiasi informazione e novità sull’inedita Locarno 2020 – For the Future of Films, in tutti i suoi progetti, continuate a seguirci, qui e sui canali ufficiali e social del Locarno Film Festival. 


Tutti i dettagli sul Locarno Film Festival disponibili nelle nostre FAQs ufficiali

 

Discover all the Academies

Follow us