Positive Vibrations, hosted by ZonaSun

(reggae, dub, ska, rap & co.)

Positive Vibrations, hosted by ZonaSun

Share:

Lunedì 7 agosto il cuore della Rotonda di Locarno pulserà in levare con una serata all'insegna del reggae e dei sui generi più affini, per nutrire lo spirito e muovere il corpo di tutti i presenti.

A condurre la serata con la loro esperienza decennale e soprattutto il loro reggae trascinante e impegnato, ci saranno i locarnesi ZonaSun. Oltre a proporre i propri brani, per l'occasione la band accoglierà vari ospiti che porteranno il loro stile per creare versioni inedite di brani originali e anche cover di canzoni che hanno fatto la storia della musica giamaicana.

Sul palco si avvicenderanno: il trio rap Labatoir, sempre da Locarno, il cantante del gruppo momò Sun Over Waves, con il quale si sconfinerà in sonorità più verso il ragga/dub, mentre per un momento dedicato allo ska, Luka Rude Boy e la sezione fiati della band insubrica Harddiskaunt.

Prima del live set, in console D jDanny Parker scalderà i motori con una selezione di musica black a 360° e dopo il concerto Nigel Jemani Jahka farà ballare il pubblico della Rotonda a ritmo di reggae e dancehall fino a notte fonda.

Useful links

Follow us