News from the Locarno Festival
 

Lizzy Caplan, Cindy Scrash, Dree Hemingway, ...

Lizzy Caplan, Cindy Scrash, Dree Hemingway, ...

Share:

Difficile rimanere indefferenti di fronte a due attrici del calibro di Lizzy Caplan e Cindy Scrash. La loro bellezza particolare e il loro talento impreziosiscono il film di Piazza Grande Bachelorette- che sarà accompagnato anche dalla regista Leslye Headland- e quello del Concorso internazionale A Última Vez Que Vi Macau.

Non dimentichiamoci un’altra interprete che ha dato una grande prova, Dree Hemingway, nipote del grande Ernest e modella e attrice molto amata.

A Locarno sarà con l’autore del film Sean Baker, anch’esso selezionato in concorso, Starlet. In corsa per il Pardo d’oro anche Rainer Frimmel, regista con Tizza Covi di Der Glanz des Tages (The Shine of Day), mentre nella sezione Piazza Grande ha trovato posto Nachtlärm di Christoph Schaub, anch’egli arrivato oggi.

In corsa per i Cineasti del presente, invece, Nony Geffen con Not in Tel Aviv, mentre Fuori concorso troviamo i cineasti Jean-Charles Fitoussi (L’Enclos du temps), Vimukthi Jayasundara (Light in the Yellow Breathing Space, qui nell’ambito del Jeonju Digital Project), Véréna Paravel (Leviathan) e Sophie Letourneur (Les Coquillettes) che racconta la storia sua e di altre due amiche in una pazza settimana al Festival del film Locarno.

Boris Sollazzo

Follow us