News from the Locarno Festival
 

Continua il Photo Contest: scattate, postate, vincete

Continua il Photo Contest: scattate, postate, vincete

Share:

Ancora tre giorni per partecipare con i vostri scatti al PhotoContest indetto dal Festival del film Locarno tramite la sua pagina Facebook.

Immortalate una scena del vostro Festival tramite l’app che potete scaricare da Apple iTunes e postatela sul social-network entro le 17 d’ogni giorno: se la vostra immagine si assicurerà più “like” delle altre vi aggiudicherete due biglietti per la proiezione in Piazza Grande della sera seguente; il secondo posto sarà invece ricompensato quotidianamente con un kit festivaliero composto da borsa, taccuino Moleskine, cuscino e portachiavi; il terzo posto sarà invece premiato con un taccuino Moleskine.

Oltre a postare la foto, avete anche la possibilità d’inviarla gratuitamente come cartolina ad amici e parenti tramite la pagina Facebook.

E anche votare può riservare delle sorprese: ogni giorno tra chi cliccherà “like” sarà estratto un biglietto per la proiezione in Piazza Grande della sera seguente.

Alla fine del Festival l’autore della fotografia che avrà ottenuto il maggior indice di gradimento in assoluto riceverà due abbonamenti per l’edizione 2013.

Sara Groisman, Mattia Bertoldi

Follow us