News from the Locarno Festival
 

Questione d’immagine

Acconciatura, trucco, gioielli e, soprattutto, cura dell’insieme: quando si presenta un Festival internazionale come Locarno nulla può essere lasciato al caso.

A coordinare questi aspetti pensa il Salone Rosi by Schwarzkopf, al quale da quattro anni è affidata non solo la preparazione degli ospiti all’incontro col pubblico, ma anche il look della presentatrice dell’evento.

E da questa edizione il team del salone, coadiuvato dalle truccatrici Mac, si occupa anche dell’immagine del Direttore artistico.

“È un lavoro che dà grandi soddisfazioni” racconta la titolare. “Presentiamo Giada come una professionista giovane, fresca e da copertina. Durante il giorno elaboriamo il look della serata, il che significa abbinare l’abito a gioielli, acconciatura e trucco.”

E la presentatrice commenta: “Rosi e il suo team mi hanno dato un supporto completo: mi sono affidata alla loro competenza e professionalità. Lavorando per un Festival ci sono sempre imprevisti, ma loro sono sempre pronti ad aiutarmi: giocano un ruolo decisivo nel gioco festivaliero”.

Sara Groisman
Useful links

Follow us